NOTIZIE

Convegno 29 settembre 2010

 

Il 29 settembre 2010 alle ore 9,00 presso l’Aula Magna dell’Università LUSPIO, Via delle Sette Chiese 139, Roma, si è svolto il convegno finale del progetto “Più Sicurezza”, finanziato da Fondimpresa, dal titolo: “PIU’SICUREZZA. Salute e Sicurezza sul lavoro. Studi, esperienze e risultati” organizzato dal raggruppamento “Promos Lazio” (composto da Igeam S.r.l., Incentive S.p.a., IAL Roma e Lazio, Erfap Lazio).

 

L’evento ha avuto come obiettivo la diffusione dei risultati del progetto “Più Sicurezza”. In particolare, sono stati presentati i risultati delle attività di formazione, che hanno coinvolto oltre 2.000 lavoratori di aziende del Lazio, della ricerca quali-quantitativa, finalizzata alla valutazione del grado di cultura sulla sicurezza tra i lavoratori e ad individuare i fabbisogni formativi del territorio.

 

Sono stati altresì presentati i progetti risultanti vincitori del “Premio Sicurezza”, idee e buone pratiche adottate da aziende in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro, selezionate da una giuria tecnica tra le varie candidature pervenute.

free pokerfree poker
Copyright © 2012 Igeam S.r.l.